Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 12 giugno 2020 ore 18:07

​Franconi sui granata: "Ripartiremo bene"

Il sindaco ha avuto un colloquio con il dg Giovannini, la prossima settimana incontrerà la dirigenza. Previsti il rifacimento del manto e nuovi spazi



PONTEDERA — "Con il direttore generale Paolo Giovannini _ così il sindaco Matteo Franconi _abbiamo fatto il punto della situazione per capire come programmare le attività che ci porteranno all'avvio della stagione 2020-2021. In primo luogo in merito al lavoro che stanno portando avanti gli uffici comunali per il rifacimento del manto e la possibile riorganizzazione degli spazi interni dello stadio Mannucci, anche sulla scorta delle esigenze e delle indicazioni che sono pervenute dai tifosi".

Come è noto, una parte della tifoseria sta protestando per la rinuncia della società a partecipare ai playoff, spiegata da Giovannini col costo eccessivo _ ben oltre i 100mila euro _ che peserebbe molto sul prossimo campionato per il quale il direttore generale ha già scelto nuovi giocatori. 

"Abbiamo provato ad approfondire e delineare le linee di sviluppo _ aggiunge il sindaco _ su cui costruire già da ora il percorso verso il prossimo campionato: e allo scopo la prossima settimana incontrerò la dirigenza dell' Us Città di Pontedera per pianificare l'iscrizione. Se vogliamo colorare di granata l'anno che verrà dobbiamo ripartire adesso, con impegno e determinazione, senza disperdere l'entusiasmo e le energie che in questi giorni di legittima delusione tutti noi stiamo provando".

La conclusione: "L'unico antidoto che possiamo mettere in campo contro l'amarezza del presente è fare tutto il possibile per progettare un futuro all'altezza delle nostre aspettative e che ci veda protagonisti ancora per molti anni nel professionismo e nel calcio che conta".

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica