Indietro

Folla di gente sulle note della Notte Bianca

In strade e piazze della città un mare di persone per vivere la manifestazione più attesa. Anggun, Tatangelo, Carta e Raige le stelle più apprezzate

PONTEDERA — La Notte Bianca 2018 ha confermato le attese, portando ieri sera nelle piazze di Pontedera migliaia di persone. Un turbinio di suoni e colori, miscelati a dovere dalla sapiente direzione artistica di Marco Vanni, per la gioia di giovani e meno giovani, e grazie alla preziosa sinergia fra Comune, Confcommercio e Confesercenti.

Già prima del calar del sole per le strade c'era aria di grande festa, poi è iniziata la magia. Ad infiammare il pubblico dei giovanissimi ci ha pensato il rapper Raige, sul palco dell'ex cordificio Billeri, insieme a Federico Carta, Anna Tatangelo e Zic. Per gli amanti del rock e di Vasco, invece, l'appuntamento era in piazza della Stazione, con "La Combriccola del Blasco e Andrea Innesto, mentre i meno giovani si sono ritrovati in piazza Cavour, per l'esibizione dell'intramontabile Viola Valentino.

Gran finale in piazza Martiri, dove è toccato alla giovanissima Asia Giglioli, vincitrice del concorso "Tutta la voce che ho", fare da antipasto all'attesissimo concerto della popstar indonesiana Anggun, che ha emozionato e fatto ballare tutto il pubblico, compreso il primo cittadino.

"Anche questo anno - ha commentato a caldo Simone Millozzi - si sta per chiudere l'edizione della "nostra" Notte Bianca!!! Possiamo dire un altro straordinario ed importante successo di partecipazione grazie alla presenza di numerosi artisti che hanno contribuito con la loro musica a rendere bella, viva e attrattiva la nostra città. Grazie a coloro che mi hanno accompagnato, in tutti questi anni nella realizzazione di questo bellissimo evento. Sono tantissimi e tutti hanno il merito di averci sempre creduto, anche in momenti affatto semplici".






Fotogallery

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it