Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 31 gennaio 2018 ore 17:45

Festa per la palestra rinnovata

La struttura per lo sport a disposizione dell'istituto Fermi e delle società sportive è tornata fruibile dopo alcuni lavori di manutenzione



PONTEDERA — Con tanto di cerimonia inaugurale, l'amministrazione comunale e e la dirigenza scolastica dell Itcg "E. Fermi" hanno salutato la riapertura al pubblico della palestra della scuola, avvenuta lunedì dopo alcuni lavori di manutenzione straordinaria.

Alla cerimonia hanno partecipato gli assessori Liviana Canovai e Matteo Franconi, la presidente dell’Unione Valdera Lucia Ciampi, la responsabile della Provincia di Pisa Genoveffa Carluccio e del dirigente scolastico Luigi Vittipaldi.

I lavori, inziati a dicembre e durati poche settimane, hanno riguardato il rinnovo dei locali e delle attrezzature ginniche, il ripristino delle condizioni igienico sanitarie e la verifica e messa in sicurezza degli impianti. La spesa è stata prossima ai 60mila euro.

"A breve - ha annunciato il primo cittadino Simone Millozzi - saranno terminati i lavori di costruzione delle nuove officine Ipsia e nuovamente assegnati i lavori per completare la palestra all'interno dello stesso istituto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Palio

Cronaca

Attualità