Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 19 giugno 2018 ore 19:02

Con sé mezzo etto di marijuana, in casa dell'altra

Un uomo di 23 anni, incensurato e residente in città, è stato denunciato dalla polizia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio



PONTEDERA — Nell’ambito delle attività di contrasto alla criminalità diffusa, svolta ormai con cadenza almeno settimanale, oggi pomeriggio la polizia ha svolto servizi di controllo straordinario del territorio con l’impiego di due pattuglie del Commissariato, tre equipaggi del Nucleo Prevenzione Crimine Toscana della Polizia di Stato ed una pattuglia della Polizia Municipale di Pontedera.

Come sempre, particolare attenzione è stata rivolta alle zone maggiormente colpite da fenomeni di piccola criminalità quali furti e spaccio di stupefacenti, con specifica attenzione alla zona della stazione ferroviaria. I controlli hanno riguardato alcune decine di persone e numerosi veicoli con alcune contestazioni per violazioni del codice della strada.

Nel corso di questi controlli, un uomo di 23 anni di origine magrebina, incensurato e residente a Pontedera, è stato sorpreso in zona stazione con due involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di 49 grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di un ulteriore involucro contenente 37 grammi di marijuana. Tutta la droga è stata sequestrata.

Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per possesso di stupefacenti finalizzato allo spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità