Indietro

Pontedera ferma anche l'Arezzo

Un altro pari, 1 a 1, con una big in lìzza per la promozione. Primo tempo meglio gli ospiti, secondo meglio i granata. Silenzio in gradinata

PONTEDERA — Primo tempo soprattutto dell'Arezzo, secondo in gran parte del Pontedera anche se nei minuti di recupero sono stati ancora gli ospiti a provare l'arrembaggio finale. E anche i gol sembrano confermare questa lettura della partita visto che l'Arezzo è andato in vantaggio al 32° con Foglia mentre mentre Pinzauti ha pareggiato al 78°.

Dunqueancora un risultato positivo, e un altro punto contro una delle big, per i granata che continuano a reggere i confronti con le squadre più altolocate nonostante l'assenza anche in questo confronto di due tititolari importanti come il capitan Andrea Caponi e il difensore Ropolo. Mentre Borri è stato recuperato in extremis. Il migliore è stato Mannini che sulla fascia ha fatto un buon lavoro fornendo anche la palla a Pinzauti per il gol del pari. La gradinata, come annunciato, è stata praticamente in silenzio e senza coreografie, salvo uno striscione non degli ultras.

Formazione granata: Biggeri; Borri, Fontanesi, Benedetti A; Mannini, Magrini; Calcagni, Serena, La Vigna; Tommasini, Pinzauti, Subentrati Giuliani per La Vigna e Benedetti R. per Pinzauti.

Mirko Giacomelli

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it