Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica martedì 13 novembre 2018 ore 15:00

"Elezioni? Un Babbo Natale che porta tutto"

Federica Barabotti e Domenico Pandolfi

I consiglieri comunali di centro destra Barabotti e Pandolfi vanno all'attacco della Giunta: "A noi dicevano sempre di no"



PONTEDERA — "Si avvicinano le elezioni - dicono Federica Barabotti e Domenico Pandolfi, consiglieri del centrodestra - e allora anche ciò che era sbagliato perché proposto da noi diventa possibile. Come fa Babbo Natale con i regali.... L' apertura fatta dal sindaco ai commercianti di valutare l' esenzione di due ore del pagamento va nella direzione da noi più volte richiesta di agevolare la sosta per favorire commercianti e clienti". 

"Chiedemmo la sosta gratuita nel mese di agosto - aggiungono Barabotti e Pandolfi - , il quarto d'ora di cortesia e chiedemmo appunto di prolungare il periodo gratuito, ma la risposta fu sempre no!"

"Per fortuna - concludono - ogni tanto si vota e allora si asfaltano strade, si rimettono bus navetta, si fanno gli sgomberi facendo finta che tutto questo non l'abbia mai chiesto nessuno."

Intanto sono quasi 150 le firme dei commercianti del centro di Pontedera a sostegno della richiesta di Confesercenti area Valdera all’amministrazione comunale di consentire la sosta gratuita negli stalli blu in occasione della festività natalizie. Sono state consegnate lunedì pomeriggio direttamente nelle mani del sindaco Simone Millozzi da parte del responsabile area pisana Simone Romoli, del coordinatore Valdera Claudio Del Sarto e delle imprenditrici Silvia Cassola, Lucia Santini e Veronica Bartalucci del direttivo di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità