Indietro

E' morto Giuseppe Amodei, Comune in lutto

Bandiere a lutto a palazzo Stefanelli (foto di repertorio)

Una tragica notizia si è abbattuta sull'amministrazione comunale e sulla città. Annullata la festa a Villa Crastan in programma per stasera

PONTEDERA — L'amministrazione comunale di Pontedera esprime, a nome della cittadinanza e del personale comunale, il cordoglio per la morte del Dirigente Giuseppe Amodei, sopraggiunta dopo una lunga e grave malattia. Nato a Vittora ma da tanti anni in Toscana, aveva 61 anni ed era residente a Peccioli.

"Le condoglianze giungano alla famiglia e alle persone care - si legge in una nota di palazzo Stefanelli -. Giuseppe Amodei è stato un leale e competente amministratore che ha saputo coniugare umanità e professionalità nella sua azione quotidiana. Il Comune di Pontedera perde un dirigente preparato che ha servito la pubblica amministrazione con dedizione e grande sacrificio".

In considerazione di questo triste evento il Comune ha deciso di annullare la Festa in Villa, prevista stasera nella ex Villa Crastan. L'evento è stato spostato a data da destinarsi che verrà comunicata pubblicamente.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it