Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 07 agosto 2019 ore 19:30

Duemila euro persi, trovati e riconsegnati

I soldi erano stati prelevati e messi in una busta, poco dopo ritrovata in via Roma. E' stata consegnata ai carabinieri così com'era



PONTEDERA — Certo non capita a tutti di perdere per strada 2mila euro, così come non capita tutti i giorni di trovare sul marciapiede una busta contenente banconote per altrettanti euro. La fortuna, in questo caso, ha sorriso a chi ha perso i soldi ieri in via Roma, nei pressi dell'ospedale, grazie soprattutto alla correttezza e all'onestà di chi li ha ritrovati.

Un signore si è imbattuto nella busta e l'ha portata nel panificio della famiglia Gori, il titolare Francesco l'ha portata con ancora tutti i soldi dentro al comando dei carabinieri. Dove oggi il legittimo proprietario si è presentato per reclamarla: svolti tutti gli accertamenti del caso, il denaro è tornato a chi ieri lo aveva perso dopo poco averlo prelevato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità