Indietro

Due carrozzine per il pronto soccorso

La donazione delle due carrozzine al pronto soccorso

Le hanno volute donare i commercianti di via Roma lato sud all'ospedale Lotti. I ringraziamenti dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest

PONTEDERA — I commercianti di via Roma sud, grazie all’iniziativa “Pacco Verde”, hanno donato al pronto soccorso dell'ospedale Lotti, due carrozzine per i pazienti. La consegna è avvenuta oggi alla presenza del personale, del direttore sanitario, Renato Colombai, e della primaria, Laura Spisni

“Siamo lieti di consegnarvi questo piccolo dono offerto da alcuni commerciati di via Roma sud - si legge nel biglietto di auguri -. E’ una piccola cosa, i tempi sono duri e non tutti hanno potuto contribuire, ma speriamo che in qualche modo faciliti il vostro lavoro che sappiamo benissimo essere svolto al meglio delle vostre possibilità in un reparto che è forse il più difficile dell’ospedale tutto”. 

“Vi offriamo – continua il messaggio – una piccola cosa ma ci auguriamo sia il segno della nostra vicinanza tutti voi, e anche per dirvi grazie”.

Gli operatori del pronto soccorso hanno ringraziato chi è stato generoso con l’ospedale augurando a tutti buon anno.

Le attività commerciali che hanno aderito sono:

MMC Tende; Sorelle Dal Canto; Pizzeria il Buongustaio; Ortopedia Sanitaria; Coop Sociale Pontedera Assistenza; Family Social Service; Nuovo Market; Caffetteria Roma; Bar Tabacchi Barsotti Silvia (Fornacette); Agenzia Immobiliare Bellaria; Fiorista la Bella e la Bestia; Pasticceria Panetteria Gori; Amplifon; dott.ssa Giovanna Morgantini; Macelleria Spini; Officina Tolomei; Si Caffè; Magazzini Doni. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it