Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 07 gennaio 2019 ore 17:15

Due carrozzine per il pronto soccorso

La donazione delle due carrozzine al pronto soccorso

Le hanno volute donare i commercianti di via Roma lato sud all'ospedale Lotti. I ringraziamenti dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest



PONTEDERA — I commercianti di via Roma sud, grazie all’iniziativa “Pacco Verde”, hanno donato al pronto soccorso dell'ospedale Lotti, due carrozzine per i pazienti. La consegna è avvenuta oggi alla presenza del personale, del direttore sanitario, Renato Colombai, e della primaria, Laura Spisni

“Siamo lieti di consegnarvi questo piccolo dono offerto da alcuni commerciati di via Roma sud - si legge nel biglietto di auguri -. E’ una piccola cosa, i tempi sono duri e non tutti hanno potuto contribuire, ma speriamo che in qualche modo faciliti il vostro lavoro che sappiamo benissimo essere svolto al meglio delle vostre possibilità in un reparto che è forse il più difficile dell’ospedale tutto”. 

“Vi offriamo – continua il messaggio – una piccola cosa ma ci auguriamo sia il segno della nostra vicinanza tutti voi, e anche per dirvi grazie”.

Gli operatori del pronto soccorso hanno ringraziato chi è stato generoso con l’ospedale augurando a tutti buon anno.

Le attività commerciali che hanno aderito sono:

MMC Tende; Sorelle Dal Canto; Pizzeria il Buongustaio; Ortopedia Sanitaria; Coop Sociale Pontedera Assistenza; Family Social Service; Nuovo Market; Caffetteria Roma; Bar Tabacchi Barsotti Silvia (Fornacette); Agenzia Immobiliare Bellaria; Fiorista la Bella e la Bestia; Pasticceria Panetteria Gori; Amplifon; dott.ssa Giovanna Morgantini; Macelleria Spini; Officina Tolomei; Si Caffè; Magazzini Doni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica