Indietro

Due attività commerciali colpite dai ladri

Vetri infranti alla pizzeria O' Vesuvio

Entrambe hanno subito danni alle vetrate. Si tratta della pizzeria O' Vesuvio e del ristorante Pesce Bueno di piazza Nilde Iotti

PONTEDERA — Ancora vetrine sfondate ai danni di attività commerciali. Questa notte i ladri hanno colpito in piazza Nilde Iotti, prendendo di mira due attività di ristorazione, la pizzeria O' Vesuvio e il ristornate Pesce Bueno.



Nel primo caso i malviventi avrebbero sfondato la porta a calci e rubato da un cassetto circa 150 euro. Nel secondo caso avrebbero infranto una vetrata con un tombino, rubando poi circa 100 euro di fondo cassa.

I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire agli autori, acquisendo le immagini registrate da alcune telecamere di videosorveglianza. Proprio questa mattina i carabinieri hanno arrestato un 21enne considerato l'autore di un furto simile commesso il 23 aprile ai danni del bar ristorante "Il Mandarino" di piazza Curtatone: ad incastrarlo alcuni tatuaggi, immortalati proprio dalle telecamere di videosorveglianza.  

Il titolare della pizzeria O' Vesuvio si è sfogato sui social: "Lunedì publicherò le immagini di questi balordi. Darò una ricompensa a chi mi darà informazioni. Cinque furti in poco piu di due anni. Sono sempre le stesse persone".


Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it