Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 11 maggio 2019 ore 16:00

Due attività commerciali colpite dai ladri

Vetri infranti alla pizzeria O' Vesuvio

Entrambe hanno subito danni alle vetrate. Si tratta della pizzeria O' Vesuvio e del ristorante Pesce Bueno di piazza Nilde Iotti



PONTEDERA — Ancora vetrine sfondate ai danni di attività commerciali. Questa notte i ladri hanno colpito in piazza Nilde Iotti, prendendo di mira due attività di ristorazione, la pizzeria O' Vesuvio e il ristornate Pesce Bueno.

Nel primo caso i malviventi avrebbero sfondato la porta a calci e rubato da un cassetto circa 150 euro. Nel secondo caso avrebbero infranto una vetrata con un tombino, rubando poi circa 100 euro di fondo cassa.

I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire agli autori, acquisendo le immagini registrate da alcune telecamere di videosorveglianza. Proprio questa mattina i carabinieri hanno arrestato un 21enne considerato l'autore di un furto simile commesso il 23 aprile ai danni del bar ristorante "Il Mandarino" di piazza Curtatone: ad incastrarlo alcuni tatuaggi, immortalati proprio dalle telecamere di videosorveglianza.  

Il titolare della pizzeria O' Vesuvio si è sfogato sui social: "Lunedì publicherò le immagini di questi balordi. Darò una ricompensa a chi mi darà informazioni. Cinque furti in poco piu di due anni. Sono sempre le stesse persone".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica