Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 01 giugno 2016 ore 10:09

Due minorenni in manette per spaccio

Il minore è stato arrestato dalla polizia

I ragazzi agivano insieme a due cugini nella zona di Pisa Migliarino. Uno di loro, quasi diciottenne, è stato arrestato e condotto a Roma



PONTEDERA — Due minorenni di origini tunisine sono finiti in manette con l'accusa di spacciare droga insieme a due cugini maggiorenni. Uno dei due ragazzi deve ancora compiere 18 anni ma è già un pluripregiudicato: è stato arrestato dal personale della sezione anticrimine del Commissariato di Pontedera, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale per i minorenni di Firenze.

L'accusa è quella di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo gli adempimenti di rito, il ragazzo, nell’impossibilità di essere condotto alla casa circondariale di Firenze perché inagibile, era stato destinato all’istituto penitenziario di Bologna. Tuttavia, mentre era in viaggio verso Bologna, accompagnato da personale dipendente, la direzione dell’istituto penitenziario ha comunicato che a causa di problemi interni tutti gli accessi alla struttura erano bloccati. Il ragazzo è stato quindi condotto al carcere minorile di Roma.

Lo spaccio di droga era condotto dai minori nella zona di Pisa Migliarino insieme a due cugini maggiorenni, adesso ricercati, mentre l'altro minorenne è stato già arrestato da ufficio di polizia di un'altra provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità