Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PONTEDERA11°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 26 luglio 2021 ore 10:29

Curtatone, riaperte le domande per lo scuolabus

Aperte da stamani le iscrizioni al servizio scuolabus per la primaria Saffi, trasferita alla Borra e per le medie che andranno a Palazzo blu



PONTEDERA — Servizio scuolabus per gli alunni della scuola primaria "Saffi" e media "Curtatone e Montanara". Da stamani e fino al 2 Agosto riapertura straordinaria delle iscrizioni.

Com'è noto ( vedi articoli correlati ) l'edificio Curtatone e Montanara di Via della Stazione Vecchia è stato dichiarato inagibile e l’attività didattica si sposterà, per il prossimo anno scolastico alla Borra, presso la Madonna dei Braccini, per i ragazzi della primaria Saffi e a Palazzo Blu per gli studenti delle medie.

Le famiglie che, in seguito al trasferimento, abbiano difficoltà nel raggiungere la nuova sede di svolgimento delle lezioni potranno presentare domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico che l’amministrazione mette a disposizione in modo gratuito per gli utenti. La procedura si svolge in modalità online.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'eliminazione ai playoff il tecnico saluta i granata: "Tiferò per sempre il Pontedera". C'è il forte interesse della Juventus Women
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità