Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA14°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 20 luglio 2021 ore 15:05

Crisi Covid, azzeramenti per le rette dei nidi

Con i nuovi voucher dell’Unione Valdera, rette azzerate nell’anno educativo 2020/2021 per le famiglie con figli iscritti ai nidi accreditati



PONTEDERA — Grazie alla nuova delibera approvata dai sindaci dei Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera nella giunta dell’Unione Valdera, è stato rimodulato il progetto per l'arrivo delle risorse provenienti dal Piano Nazionale per attenuare la grave situazione economica che ha investito molte persone durante la pandemia.

In pratica è stato predisposto un ulteriore sostegno alle famiglie dei bambini iscritti e frequentanti un nido d'infanzia pubblico o privato accreditato con l'Unione Valdera. Con questo nuovo supporto, di carattere economico, per l'anno educativo 2020/2021 le rette in carico ai nuclei familiari con ISEE inferiore ai 28mila euro sono state pressochè azzerate.

L'erogazione del nuovo voucher avverrà secondo le modalità comunicate tramite accredito diretto o presso un qualsiasi sportello della “Banca di Pisa e Fornacette - credito cooperativo” a cui gli utenti dovranno recarsi per ritirare la somma dovuta, muniti di un documento di riconoscimento e codice fiscale dal giorno di oggi e fino al al 31 Agosto 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una lunga malattia è scomparsa Sonia "Katia" Zati, per anni al servizio del Pronto soccorso del "Lotti": il cordoglio dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità