Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 02 marzo 2022 ore 12:00

Covid, 58 nuovi casi nei Comuni della Valdera

Il dettaglio per Comune dei nuovi contagi da Sars-Cov2 rilevati giornalmente sul territorio e comunicati oggi, mercoledì 2 Marzo



PONTEDERA — La Valdera conta oggi 58 nuovi casi di positività al coronavirus, un numero leggermente più basso rispetto a quello di ieri (78). Nelle ultime 24 ore va tuttavia registrato un aumento dei pazienti Covid ricoverati all'ospedale Lotti di Pontedera, passati da 23 a 26. Quattro di loro necessitano di assistenza in terapia intensiva (uno in più).

Questa la distribuzione dei nuovi "casi Covid" per Comune di residenza, in ordine decrescente per tasso di incidenza giornaliera sulla popolazione:

Palaia 4 (87,93 casi per 100mila abitanti), Calcinaia 10, Capannoli 5, Chianni 1, Pontedera 19, Bientina 4, Santa Maria a Monte 5, Ponsacco 5, Casciana Terme Lari 3, Peccioli 1, Buti 1 (17,94 casi per 100mila abitanti).

Nelle ultime 24 ore, in provincia di Pisa sono stati accertati complessivamente 245 nuovi casi di positività al virus (ieri 286) e zero decessi (18 in Toscana: 10 uomini e 8 donne con un'età media di 78,9 anni).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurata la nuova struttura tra il polo Carlesi e la sede di via Profeti: nuovi macchinari e spazi per le esigenze della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità