Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 13 febbraio 2016 ore 15:00

Corteo e musica contro la violenza sulle donne

L'edizione dello scorso febbraio

Torna nel giorno di San Valentino il flash mob "One Billion Rising". Ecco il programma dell'iniziativa curata dall'associazione Eunice



PONTEDERA — Un corteo in centro e poi balli, tamburi e spontaneità. Torna ancora in città, per il quarto anno consecutivo, la rivoluzione danzante contro ogni forma di violenza sulle donne di One Billion Rising Revolution.

L'appuntamento con l'evento curato dall'Associazione Eunice (il centro antiviolenza della Valdera con sede in via Toscoromagnola 14) e da Giratempo Pontedera, è per domenica 14 febbraio al Centro Poliedro alle 15,30, da dove partirà il corteo diretto in piazza Cavour. Qui alle 16 si esibirà il gruppo femminile livornese Dè soda sister e poi si ballerà sulla coreografia ufficiale di Break the chain.

Come in tante altre città italiane, anche Pontedera partecipa così al movimento globale di One Billion Rising, una rivoluzione danzante per manifestare la volontà di cambiamento e per un nuovo mondo dove le donne siano onorate, rispettate e sicure, al riparo da ogni tipo di violenza e abuso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una lunga malattia è scomparsa Sonia "Katia" Zati, per anni al servizio del Pronto soccorso del "Lotti": il cordoglio dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità