Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 28 settembre 2020 ore 18:33

Contributi affitto, ammesse 581 domande

L'Unione Valdera ha pubblicato la graduatoria provvisoria, la maggior parte dei richiedenti sono in fascia A. Come presentare ricorso



PONTEDERA — L’Unione Valdera, di cui fanno parte i Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera ha pubblicato la graduatoria provvisoria per le domande per ottenere contributo ad integrazione del canone di affitto per l’anno 2020. 

Sono state presentate 654 domande delle quali 431 sono collocate in fascia A e 150 in fascia B. 73 invece quelle risultate escluse. In totale quelle accolte sono 581.

La graduatoria che può essere consultata sul sito dell’Unione Valdera e sui siti istituzionali dei sette comuni.Nel rispetto del diritto alla privacy i richiedenti sono identificati con un numero assegnato alla domanda presentata.

Gli utenti che nella graduatoria provvisoria risultano esclusi riceveranno una raccomandata con ricevuta di ritorno nella quale è indicato il motivo dell'esclusione.

Per i richiedenti esclusi, che lo ritengano opportuno, è possibile inoltre presentare ricorso per il riesame della propria domanda utilizzando il modello allegato alla comunicazione o presente sul sito dell’Unione Valdera.

Il ricorso può essere presentato presso l’Unione Valdera Via Brigate Partigiane 4 – 56025 Pontedera, o presso il proprio comune di residenza. I ricorsi dovranno pervenire entro il 12 ottobre e saranno oggetto di valutazione da parte della competente Commissione Tecnica nominata dalla Giunta dell’Unione Valdera.

A seguito dell’esame dei ricorsi verrà pubblicata la graduatoria definitiva il 26 ottobre 2020 o in una data successiva che verrà precisata lo stesso giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca