Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 15 novembre 2018 ore 08:50

Contrasto allo spaccio in piazza Naldini

Un pusher ha provato a resistere ai militari ma è stato arrestato in flagranza. Segnalato come assuntore l'uomo sorpreso ad acquistare la droga



PONTEDERA — Nell'ambito dell'operazione "Strade sicure", che vede i militari dell'esercito a presidiare le zone sensibili delle città al fianco delle forze dell'ordine locali, ieri sera in piazza Naldini, nei pressi della stazione, è stato assicurato alla giustizia uno spacciatore.

Nello specifico, i militari dell'esercito e quelli della locale compagnia dei carabinieri, hanno sorpreso un 25enne pregiudicato italo senegalese mentre stava vendendo della droga a un uomo.

Il pusher ha tentato di sottrarsi all'aresto e dunque, oltre che per detenzione di droga ai fini di spaccio, è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale. Droga e soldi (in tutto circa 9 grammi di marijuana e 65 euro) trovati in suo possesso sono stati sequestrati e stamane sarà accompagnato al tribunale di Pisa per il rito direttissimo.

L'acquirente è stato segnalato all'autorità competente quale assuntore di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport