Indietro

Confesercenti, Manila Doveri va in pensione

La responsabile d'area Valdera e Valdicecina lascia l'associazione dopo 43 anni di servizio. Ecco i nuovi dirigenti

PONTEDERA — Va in pensione Manila Doveri, responsabile area Valdera e Valdicecina di Confesercenti. Dopo 43 anni di servizio a fianco dei commercianti, da martedì prossimo lascerà l’associazione nella quale ha ricoperto vari ruoli di responsabilità negli ultimi dieci anni. 

Il saluto è avvenuto giovedì scorso in occasione di una presidenza straordinaria convocata nella sede di Pontedera alla presenza, tra gli altri, del presidente Luca Sardelli, del direttore Toscana Nord Marco Sbrana e dell’amministratore delegato Miria Paolicchi.

“Manila Doveri – ha detto Sbrana – ha vissuto in prima persona tutte le fasi di crescita della nostra associazione contribuendo ai risultati che abbiamo ottenuto. Il suo lavoro nell’area Valdera e Valdicecina è stato poi fondamentale per fare della Confesercenti una associazione punto di riferimento per le istituzioni e soprattutto per i suoi soci. Non possiamo certo dimenticare il suo impegno ad esempio per la costituzione dei tanti centri commerciali naturali e per l’organizzazione degli eventi a Pontedera. Un ringraziamento quindi a nome mio personale e di tutti i dipendenti ed i soci dell’associazione”.

“Non nascondo la commozione per questo traguardo – ha commentato Manila Doveri – e per gli attestati di stima da parte dei colleghi e dei tanti soci. Segno che in questi anni abbiamo lavorato bene. Lascio con la certezza che l’area Valdera e Valdicecina è in ottime mani. Le prossime iniziative in calendario, come la festa del commercio e il nostro Mercato Europeo, sono già organizzate e questa volta me le godrò da spettatrice”. 

Il saluto di Manila Doveri è stato anche l’occasione in cui Miria Paolicchi ha presentato la nuova organizzazione dell’area Valdera e Valdicecina, ovviamente in totale continuità con l’attuale gestione. “L’area sarà affidata a Simone Romoli, attuale responsabile di Pisa e Lungomonte – ha spiegato Paolicchi – e che quindi allargherà le sue competenze su tutto il territorio pisano. Massimo Frangioni, attuale consulente credito, coordinerà anche i servizi e il personale delle tre sedi (Pontedera, Volterra e Pomarance); Claudio Del Sarto sarà invece il coordinatore Valdera e Valdicecina per la gestione sindacale, sviluppo e eventi”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it