Indietro

Con l'eroina nei pressi del Villaggio

Arrestato dai Carabinieri, ma subito dopo rilasciato, un nigeriano di 47 anni sorpreso nei pressi del villaggio Piaggio con cinque grammi di eroina

PONTEDERA — I Carabinieri della Stazione di Pontedera, in collaborazione con personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, hanno arrestato un nigeriano di 47 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L'uomo è stato controllato, a piedi assieme ad altri due connazionali, nei pressi del “Villaggio Piaggio” e trovato in possesso di un ovulo contenente 5 grammi di eroina, occultato nelle parti intime.

La perquisizione, estesa anche all’abitazione, ha permesso di rinvenire e sequestrare anche altre due dosi della stessa sostanza, del peso di circa un grammo, un bilancino di precisione e materiale idoneo al taglio ed al confezionamento dello stupefacente. 

Dopo le formalità di rito è stato rimesso in libertà, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it