Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca mercoledì 17 ottobre 2018 ore 11:23

Con droga e pugnale, inseguito nel bosco

I militari l'hanno sorpreso ieri sera mentre stava cedendo della droga a due tossicodipendenti. Invano ha tentato la fuga



PONTEDERA — I fatti sono avvenuti ieri sera in via De Nicola, dove i carabinieri di pattuglia hanno notato un uomo intento a cedere della droga a due acquirenti. Entrambi sono stati identificati e segnalati all’autorità Amministrativa quali assuntori di droga. 

Lo spacciatore è stato invece inseguito nella macchia boschiva presente in zona, dove aveva cercato di nascondersi. I carabinieri lo hanno però individuato e fermato: dalla perquisizione personale sono stati rinvenuti e sequestrati 55 grammi di cocaina, suddivisa in 47 dosi, un pugnale con 25 centimetri di lama, una bilancia digitale e materiale per il confezionamento dello stupefacente. 

Dopo le formalità di rito l'uomo, risultato un 27enne di nazionalità marocchina, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa di essere accompagnato questa mattina alla Casa circondariale di Pisa, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni