Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 18:51

"Il Comune dà il suolo pubblico ma toglie clienti"

L'associazione partite Iva: "Tolti i buoni pasto agli impiegati comunali, istituita la mensa. Provvedimento che influisce negativamente sul commercio"



PONTEDERA — Apit, associazione partite Iva Toscana ha fatto sapere di aver appreso "con rammarico" che il Comune di Pontedera "ha ritirato i buoni pasto agli impiegati comunali, realizzando una mensa all'interno del Comune con pasti che vengono portati da una mensa esterna. Tale situazione dovrebbe proseguire per tutto il 2020 dirottando gli impiegati comunali in una mensa scolastica".

Apit si è chiesta: "Cosa si da a fare l'ampliamento del suolo pubblico quando poi la stessa amministrazione comunale priva i locali di ristorazione della clientela? Locali che già gravano in una situazione di crisi economica dovuta al distanziamento sociale e alla crisi economica che attanaglia imprese e dipendenti".

Apit sezione Pisa Valdera ha detto che "pur ringraziando l'Amministrazione Comunale di Pontedera per gli sforzi compiuti in favore dei locali pubblici" vorrebbe che venisse preso in considerazione il fatto che questo provvedimento influisce in modo negativo, aggravando la situazione economica già di per sé penalizzata dall'effetto smartworking e dall'assenza di turisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità