Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura mercoledì 12 dicembre 2018 ore 09:46

Comprare libri per fare del bene

Torna il mercatino del libro organizzato dalla Biblioteca Lettori pazienti nell'atrio dell'ospedale Lotti di Pontedera da oggi e fino a venerdì



PONTEDERA — Torna come ogni anno nell'atrio dell'ospedale Lotti il mercatino di Natale della Biblioteca Lettori pazienti.

Dal 12 al 14 dicembre, dalle 9 alle 19, tanti libri per grandi e piccini da portare a casa sotto l'albero con una offerta libera.

Ci saranno anche le shopping bag disegnate per la Biblioteca Lettori pazienti da M. E. e offerte da CRAL U. Del Rosso. Un gadget esclusivo che sarà possibile trovare solo durante il mercatino.

Tanti anche gli eventi speciali che animeranno i giorni di mercatino: giovedì 13, alle 17: Concerto di Natale con Non più Sola, con il coro Vocivivaci e Corocucù dell'Associazione Orizzonti di studio,

Venerdì 14, alle 18 gli eroi di Star Wars attraversano l'atrio per raggiungere i piccoli pazienti del reparto di pediatria, grazie alla partecipazione di 501st Italica Garrison, Rebel Legion Italian Base e The Galactic Academy Varykino Campus Italia.

Ingresso libero e gratuito a tutte le iniziative.

"La biblioteca ringrazia i volontari Lettori pazienti, CRAL U. Del Rosso, Non più Sola, AVO, UILDM e M.E., grazie ai quali anche quest'anno sarà possibile raccogliere fondi da destinare allo svolgimento del servizio di prestito libri in ospedale e in corsia", è stato spiegato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola