Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 31 luglio 2018 ore 18:20

Commercio, ok di Arcenni all'incontro con Pirri

Arcenni e Pirri
Arcenni e Pirri

La vicesindaca aveva fatto sapere di esser disposta a incontrare Arcenni&co: "Siamo disponibili anche noi, scelga lei data e luogo pubblico"



PONTEDERA — Botta e risposta e possibile incontro faccia a faccia. La vicesindaca Angela Pirri ha fatto sapere di essere pronta a un dibattito pubblico sul tema del commercio (qui sotto gli articoli correlati su questa vicenda).

Un invito che è stato subito raccolto da Matteo Arcenni Giorgio Vannozzi di Fratelli d'Italia: "Il nostro intervento di contestazione alle politiche commerciali adottate in città dal vicesindaco e assessore delegato, Angela Pirri, ha suscitato più reazioni. A Pirri, che ha pubblicamente invitato il centrodestra a prendere parte a un confronto sul tema del commercio, rispondiamo che siamo pienamente disponibili e in particolare Arcenni lo ritiene utile e necessario" hanno sottolineato da Fdi. 

"Lasciamo scegliere a lei data e orario dell’incontro, naturalmente pubblico - hanno ribadito i due - e quindi accessibile alla cittadinanza. Ma a parlare è stato anche Floriano Della Bella, segretario Pd e difensore a spada tratta del quartiere stazione, dove secondo lui, lo ha detto più volte pubblicamente, si vive bene e non ci sono grandi criticità. Premesso che alla luce delle numerose operazioni delle forze dell’ordine alla stazione, che ringraziamo per il loro operato, Della Bella farebbe meglio a occuparsi del quartiere che tanto ama e che dipinge come oasi felice, a lui rispondiamo, visto che tira in ballo il Teatro di Cascina, in cui Arcenni fa parte del CdA, che l’incarico è gratuito, e da quando il Teatro è in mano al centrodestra il bilancio è tornato in attivo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola