Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 26 novembre 2018 ore 13:30

Colletta alimentare da mille chili con la Rt73

I soci del Round Table 73 Pontedera ieri impegnati nella raccolta della Colletta alimentare

La Round Table 73 Pontedera ha partecipato per il terzo anno di fila alla Giornata nazionale della colletta alimentare, ieri al Panorama



PONTEDERA — Si è svolta ieri in tutta Italia la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare organizzata dal Banco Alimentare, che da 22 anni rappresenta l’evento di solidarietà più partecipato in Italia. La Round Table 73 Pontedera anche quest’anno ha supportato attivamente questa iniziativa al Centro Commerciale Panorama.

L’iniziativa, infatti, è service nazionale per il terzo anno consecutivo per Round Table Italia, che annualmente seleziona una o più attività benefiche o a scopo sociale da supportare. 

La giornata è stata un successo, hanno raccontato dalla Rt73, "grazie alla generosità dimostrata dai cittadini di Pontedera che, nonostante il momento economico difficoltoso, hanno dimostrato una sensibilità diffusa verso il sociale". Alla fine sono stati raccolti oltre mille kg di beni alimentari e di prima necessità.

"Ci riteniamo molto soddisfatti - hanno aggiunto i soci del sodalizio pontederese - ed onorati di collaborare attivamente con questa realtà, con la speranza di essere stati un prezioso supporto per l’organizzazione del Banco Alimentare e la cittadinanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità