Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 23 ottobre 2019 ore 11:15

Cimitero comunale, "Abbiamo un piano"

Così ha risposto l'assessore Belli alla mozione della Lega sui problemi del camposanto comunale. Pandolfi: "Quanto dovremo aspettare?"



PONTEDERA — Replicando alla mozione leghista, l'assessore Mattia Belli ha ammesso che il cimitero comunale ha diversi problemi non facile da risolvere. Ma ha anche aggiunto che è in studio un piano per risolverli anche se ci vorrà un po' di tempo per attuarli.

Il piano dovrà svilupparsi per vari anni, ha aggiunto l'assessore ai lavori pubblici. Comunicando anche, in risposta alla specifica richiesta dei consiglieri Pandolfi, Crespina e Stefanelli, che le cappelline rimaste vuote e che cominciano a dar segni di logorio nella parte nuova del cimitero, sono state costruite nell'ultimo decennio del '900.

Spiegando anche che i suoi genitori sono sepolti proprio al cimitero comunale, il consigliere Domenico Pandolfi ha concluso il suo intervento di replica con la frase "Ho capito, ci vorranno ancora chi sa quanti anni per vedere un cimitero comunale a posto...".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità