Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 31 agosto 2020 ore 17:53

Centro di raccolta, orario esteso fino a fine anno

Questo provvedimento, che prevede 12 ore di apertura ogni giorno escluso la domenica, dovrebbe garantire l'accesso a 1200 utenti al mese



PONTEDERA — Il Comune di Pontedera ha esteso fino alla fine dell’anno l’orario del Centro di Raccolta in località La Bianca

L’estensione dell’apertura di 12 ore giornaliere, per 6 giorni la settimana, attraverso prenotazione, si protrarrà quindi fino al 31 dicembre. 

Questo per venire incontro alle esigenze della cittadinanza e per provare a diluire gli orari di accesso agli impianti, limitando così gli assembramenti e consentendo così un ingresso di circa 1200 utenti al mese, ma soprattutto andando a cancellare il rischio assembramenti e a ridurre quasi totalmente i tempi di attesa.

Geofor ha ricordato che questa estensione nella raccolta degli ingombranti presso il Centro di Raccolta è stata affiancata dall’aumento del ritiro ingombranti a domicilio, da due a quattro passaggi settimanali.

“E’ volontà dell'amministrazione quella di mantenere i servizi a disposizione del cittadino su un ambito importante come quella dello smaltimento dei rifiuti – ha commentato l’assessore all’ambiente, Mattia Belli - Assieme all’azienda Geofor è stato compiuto uno sforzo organizzativo non indifferente, non solo in termini di efficienza, ma anche di sicurezza, al fine di garantire ai cittadini ed agli operatori il rispetto delle normative sempre vigenti legate all’emergenza Covid”.

Si rammenta infine agli utenti che, come avviene per le prenotazioni accessi ai Centri di Raccolta, è consigliabile richiedere il ritiro ingombranti a domicilio utilizzando la modalità online presente sul sito www.geofor.it, piuttosto che il Numero Verde. Per chi preferisse comunque adoperare il telefono (nell’ultimo mese, Geofor, ha registrato oltre ventimila telefonate), è stato verificato che il chiamare nella fascia oraria pomeridiana consente di avere tempi di attesa inferiori, rispetto a quelli del mattino. Il call-center dell'azienda sta comunque adoperandosi per contenere le attese dell'utenza e perfezionando le modalità di risposta anche attraverso altri canali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità