Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni domenica 14 aprile 2019 ore 16:14

C'è un altro candidato a sindaco di Pontedera

Simone Turini

Si tratta di Simone Turini, 46 anni, impiegato pubblico, che sarà candidato a capo di una lista civica dal nome "Pontedera nel Cuore"



PONTEDERA — C'è un altro candidato ufficiale alla carica di sindaco di Pontedera. E' Simone Turini, alla guida di una lista "civica" ( tiene molto a sottolinearlo ) che si chiamerà Pontedera nel Cuore.

"E' praticamente fatta e il gruppo è pronto - racconta Turini - in queste ore abbiamo reso noto il simbolo e la mia candidatura a sindaco".

Turini non è alla prima esperienza. Fu già candidato alle elezioni comunali di Pisa lo scorso anno, come capolista di un'altra lista civica, Battiti per Pisa, che supportava la candidatura a sindaco di Maria Chiara Zippel. Adesso la nuova avventura pontederese. "Tengo molto a sottolineare il civismo della lista - dice - siamo contro l'attuale amministrazione ma, sia ben chiaro, siamo anche distanti dalla violenza politica del centro destra".

"Credo fermamente che non esistano problemi di destra e di sinistra, esiste invece la volontà di affrontarli con impegno, dedizione e sempre a favore del proprio territorio e delle persone che lo vivono tutti i giorni", ha scritto in un lungo post su facebook ( visibile qui sotto ) aggiungendo alcune parole chiave:"Sostegno ai lavoratori, integrazione Piaggio città, scuola, viabilità, turismo congressuale, sport, cultura, welfare e assessorato ai disabili, sicurezza e controlli su alimentari esotici e clandestini, volontariato, animali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità