Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 02 ottobre 2023 ore 11:10

Case popolari, via alle domande per il bando

C'è tempo fino al 30 Novembre per avanzare la propria domanda per un alloggio. Luca: "A chi già in graduatoria un punteggio premiale"



PONTEDERA — È stato pubblicato il bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia popolare ed è possibile presentare le domande da oggi, lunedì 2 Ottobre, e fino al 30 Novembre, in modalità esclusivamente telematica.

"La formazione e l'aggiornamento delle graduatorie Erp è necessario per attualizzare la domanda di casa ai bisogni emergenti - ha detto l'assessora alle Politiche abitative e all'Edilizia residenziale pubblica e sociale, Sonia Luca - pur riconoscendo a coloro che erano già inseriti in graduatoria un punteggio premiale rispetto a chi presenta per la prima volta la domanda".

"Sappiamo - ha aggiunto - che la casa è un diritto la cui soddisfazione è condizionata da molti fattori, ma l'impegno principale rimane quello di garantire la trasparenza e la legalità delle procedure, oltre alla migliore razionalizzazione del patrimonio esistente per dare quante più risposte possibili".

Le informazioni e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito istituzionale dell'ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Sport

Attualità