Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 29 ottobre 2018 ore 23:00

Posticipo granata, prezioso pari con la Carrarese

Nel complesso gli undici di Maraia sono stati nettamente superiori ai favoriti apuani. La partita è finita a reti inviolate: 0-0



PONTEDERA — Il pareggio toglie sicuramente qualcosa al Pontedera, nettamente superiore per tutto il primo tempo, anche con un po' d'aiuto dal vento, e quantomeno alla pari degli avversari per tutta la ripresa. 

Lo dimostrano le 7 conclusioni importanti del Pontedera contro una soltanto degli della Carrarese, gli 8 angoli battuti contro 3 e la supremazia nel gioco. Il problema del Pontedera, lo ha confermato anche questa partita, è far gol, mentre nel gioco la formazione di Maraia ha mostrato, stavolta forse più sempre, di essere una formazione forte. Sul fronte avversario non hanno fatto granché neanche i due pezzi da novanta, Maccarone e Tavano, peraltro sostituiti nell'ultima mezzora, mentre Mannini ha fatto la sua parte come difensore avanzato di fascia.

Ci sono stati anche due pali, uno per parte ma entrambi frutto di rimpalli che avrebbero potuto causare due autrogol, mentre fra i migliori, forse il migliore, c'è ancora una volta, Andrea Magrini

Per la Carrarese il pareggio conferma il momento di calo dopo un inizio di campionato travolgente mentre i granata sono al terzo pareggio consecutivo e importante soprattutto perché nelle ultime due gare gli avversari sono stati di prima fascia.

Formazione del Pontedera: Biggeri, Ropolo, Borri, Mannini, Caponi, Pinzauti (Benedetti dal 23' della ripresa), La Vigna (Bruzzo dal 23' della ripresa), Benedetti, Tommasini (Serena dal 75') Calcagni, Magrini.


Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità