Indietro

Canottieri, Jacopo agli Europei, Paola ai mondiali

Due atleti nostrani sono impegnati in Grecia e in Austria. Mancini nel Costal Rowing, Piazzolla nel singolo pesi leggeri femminile

PONTEDERA — Agosto infuocato per gli Atleti della Canottieri Pontedera. Jacopo Mancini è stato convocato a rappresentare l’Italia negli European Beach Games in Grecia, nella località marina di Patrasso.

Mancini, ieri, ha disputato le batterie facendo registrare il terzo tempo. Nuova disciplina del panorama remiero internazionale del Costal Rowing dove oltre ad utilizzare barche progettate per la navigazione in mare la gara è composta da una parte di corsa ed una di Canottaggio in mare

La spedizione Azzurra partita da Roma pochi giorni fa ha avuto pochissimo tempo per prendere confidenza con le imbarcazioni ed i percorsi in mare e sulla spiaggia. Jacopo sotto la guida dei tecnici azzurri Spartaco Barbo e Daniele Gilardoni ha subito trovato un ottimo feeling e ieri mattina ha affrontato al meglio la propria batteria facendo registrare il terzo tempo assoluto.

Altro grande appuntamento dove un po' di Canottieri Pontedera è presente sono i Campionati del Mondo di Linz (Austria), con Paola Piazzolla, atleta delle Fiamme Rosse in allenamento a Pontedera ormai da tre anni. Paola affronta questo Mondiale nella difficilissima specialità del Singolo Pesi leggeri Femminile ed oggi ha disputato le eliminatorie chiudendo al quinto posto. Per guadagnare le semifinali dovrà affrontare i recuperi in programma martedì. 

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it