Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport giovedì 12 dicembre 2019 ore 17:45

"Caro presidente, la aspettiamo"

Silvio Berlusconi

La società granata ha invitato Silvio Berlusconi a venire alla partita di domenica prossima fra i granata e il super Monza. Si aspetta la risposta



PONTEDERA — Dopo tante chiacchere al bar (e tante domande al vostro cronista), l'Us Città di Pontedera ha ufficialmente invitato il Cavaliere-presidente (di tutto) a venire al Mannucci per la partita di domenica prossima fra la prima e la seconda in classifica. Il Monza che già si sapeva fortissimo e superfavorito e il Pontedera che a sorpresa sta facendo un grande campionato. 


Verrà il Cavaliere? Né il vostro cronista né l'Unione Sportiva Città Pontedera sanno rispondere all'interrogativo. Mentre presidente del Monza è ora Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, con Adriano Galliani l'amministratore delegato. E probabilmente Galliani verrà, mentre per Silvio e magari anche per Paolo il discorso è più difficile.
Due scenette sul Cavaliere hanno fatto un po' di storia in questo girone d'andata. La prima vede Silvio prendere a braccetto la presidentessa del Siena e portarla allegramente negli spogliatoi in occasione di Monza-Siena (25 settembre) vinta per 2 a 0 dalla squadra toscana, unica sconfitta del Monza. La seconda inquadra il Cavaliere in allegro tu-per-tu, di qua e di là dalla rete di recinzione, con un gruppetto di sardi alla partita del 30 novembre scorso vinta dal Monza per 3 a 0. Un tu-per-tu pieno di battute fino a quella del commiato con cui il Cavaliere - c'è un video in proposito che circola in tutta Italia - dà l'arrivederci scusandosi perché aveva certi... impegni.
Una cosa è certa: venisse davvero Berlusconi e la gente lo sapesse in anticipo - mancano tre giorni - lo stadio sarebbe un po' più... riempito.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità