Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport mercoledì 05 giugno 2019 ore 12:30

Granata, Luca Piana primo acquisto

Luca Piana

Il venticinquenne difensore arriva dalla Paganese e vanta numerose maglie nazionali giovanili. Serve per coprire i ruoli vacanti di Borri e Vettori



PONTEDERA — Con l'arrivo del venticinquenne Luca Piana il Pontedera apre ufficialmente anche la campagna acquisti dopo quella delle cessioni che ha visto partire per la serie B, Juve Stabia, Lorenzo Borri, reduce da un ottimo campionato nelle file granata, mentre l'ex capitano coraggioso e di lungo corso, Federico Vettori, ha attaccato le scarpe al chiodo per iniziare la carriera di allenatore come secondo a Ivan Maraia.

Per la difesa ci sono Ropolo e Risaliti, entrambi confermati, e forse Benedetti. Per le fasce si cerca un altro giocatore da affiancare a Mannini, per il centrocampo resta il pernio Andrea Caponi mentre ci saranno arrivi e partenze. E, a quanto sembra, si cerca un nuovo attaccante di peso. Saranno inoltre portasti nella rosa della prima squadra tre giovani cresciuti nel vivaio, come vuole il nuovo regolamento.

Il Pontedera potrebbe riunirsi a metà luglio ma se avrà un posto nella Coppa Italia Tim, quella più importante, il raduno potrebbe essere anticipato. Per essere inserito nella Coppa Tim è necessario che il Pisa o il Piacenza vadano in B lasciando un posto libero nel girone di C.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca