Indietro

Granata, Luca Piana primo acquisto

Luca Piana

Il venticinquenne difensore arriva dalla Paganese e vanta numerose maglie nazionali giovanili. Serve per coprire i ruoli vacanti di Borri e Vettori

PONTEDERA — Con l'arrivo del venticinquenne Luca Piana il Pontedera apre ufficialmente anche la campagna acquisti dopo quella delle cessioni che ha visto partire per la serie B, Juve Stabia, Lorenzo Borri, reduce da un ottimo campionato nelle file granata, mentre l'ex capitano coraggioso e di lungo corso, Federico Vettori, ha attaccato le scarpe al chiodo per iniziare la carriera di allenatore come secondo a Ivan Maraia.

Per la difesa ci sono Ropolo e Risaliti, entrambi confermati, e forse Benedetti. Per le fasce si cerca un altro giocatore da affiancare a Mannini, per il centrocampo resta il pernio Andrea Caponi mentre ci saranno arrivi e partenze. E, a quanto sembra, si cerca un nuovo attaccante di peso. Saranno inoltre portasti nella rosa della prima squadra tre giovani cresciuti nel vivaio, come vuole il nuovo regolamento.

Il Pontedera potrebbe riunirsi a metà luglio ma se avrà un posto nella Coppa Italia Tim, quella più importante, il raduno potrebbe essere anticipato. Per essere inserito nella Coppa Tim è necessario che il Pisa o il Piacenza vadano in B lasciando un posto libero nel girone di C.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it