Indietro

Granata, altre due new entry nella proprietà

Un'azienda locale e un geometra già noto alla società hanno rilevato quote dell'Us Città di Pontedera. Si apre il caso Andrea Caponi

PONTEDERA — Altro passo avanti, anzi due passi, per completare lo schema societario dell'Us Città di Pontedera, nel quale sono entrati Valdera Acque, società che si occupa di depurazione come ramo di Ecofor Service - suo il 9 per cento di azioni rimaste libere -, e il geometra Stefano Lucchesi (5 per cento) già presente due anni or sono.

Sommando le quote dei nuovi entrati si arriva al 14 per cento, per cui resta ancora e soltanto un 15 per cento da assegnare.

La notizia dei due nuovi entrati è venuta direttamente dal sindaco Matteo Franconi che ieri ha anche annunciato in consiglio comunale lo stanziamento di 570mila euro per il rifacimento del manto dello stadio e di parte degli spogliatoi.

Per quanto riguarda l'assetto della squadra c'è il 'caso' di capitan Andrea Caponi che non ha ancora firmato il nuovo contratto per cui ci sarebbe anche il rischio di perderlo.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it