Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Elezioni lunedì 13 maggio 2019 ore 16:21

"Braccetto di Santa Lucia? Solo spot elettorale"

I candidati al consiglio comunale della Lega: "Dopo elezioni sarà di nuovo chiuso per finire lavori. Mancano ultimo strato di asfalto e illuminazione"



PONTEDERA — I candidati al consiglio comunale di Pontedera hanno segnalato quella che per loro è "l’ennesima opera pubblica consegnata alla città di Pontedera in chiave spot elettorale".

"Ci riferiamo alla famigerata bretella di Santa Lucia. Una strada aperta al traffico con ritardo rispetto al termine programmato per la fine dei lavori e ciononostante incompiuta. A tutti gli effetti si tratta di un cantiere che dopo le elezioni del 26 maggio sarà di nuovo chiuso per terminare i lavori: manca la stesura dell’ultimo strato di asfalto, manca l’illuminazione pubblica, la rotatoria provvisoria non è segnalata e a margine della carreggiata staziona una pala meccanica".

"Ad oggi non è dato sapere se l’opera sia stata o meno collaudata, con tutte le conseguenze in termini di sicurezza e responsabilità del Comune in caso di sinistri stradali. Peraltro, come già evidenziato a suo tempo in consiglio comunale, tale opera non risolve la criticità del centro della frazione di Santa Lucia. Il problema maggiore rimane e riguarda la pista ciclabile che inizia e termina tra due rotatorie e in un tratto stretto, buio e con il manto stradale dissestato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca