Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 16 giugno 2016 ore 11:10

Picchiano un imprenditore per estorcere denaro

Padre e figlio sono stati arrestati dai carabinieri

Padre e figlio sono accusati di avere percosso e minacciato un imprenditore della Valdera. Sul caso indagano i carabinieri



PONSACCO — Minacce, percosse, tentata estorsione, lesioni, rapina, atti persecutori. E' fitta e pesante la lista delle accuse che hanno portato all'arresto di due persone residenti a Ponsacco, un padre e un figlio avrebbero fatto pressioni per mesi su un imprenditore. Ad arrestare i due sono stati carabinieri in esecuzione di un'ordine di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Pisa.

Le autorità mantengono riserbo, per il momento, sull'identità dell'imprenditore e sulla natura dell'azienda di cui è titolare. Né il padre né il figlio sarebbero ad ogni modo legati da un rapporto di lavoro con l'impresario. Molti dettagli delle vicenda dovranno essere chiariti dagli investigatori. Quello che è noto, al momento, è che i due avrebbero cercato di estorcere denaro con metodi violenti, arrivando alla mani e addirittura alla violazione di domicilio, un altro capo d'accusa che ha condotto all'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca