Indietro

Freddo in biblioteca, il Comune interviene

Le basse temperature di questi giorni hanno messo in luce l'inadeguatezza dell'impianto termico della biblioteca Gronchi. Intervento straordinario

PONTEDERA — La giunta comunale ha approvato un intervento straordinario e urgente per sistemare l'impianto di riscaldamento della biblioteca comunale Gronchi. Questo perché "la caldaia a servizio della biblioteca comunale Gronchi risulta mal funzionante e spesso in blocco creando notevole disagio sia all’utenza che al personale, richiedendo continuamente l’intervento della ditta responsabile per il ripristino del funzionamento".

Inoltre, "gran parte dei fan coil risulta mal funzionante e necessita di una revisione per la riparazione e/o sostituzione", mentre "la caldaia, risulta sottodimensionata per la pompa di calore a corredo e pertanto necessita di un ampliamento mediante installazione in serie di due nuove caldaie, così da consentire all’impianto la massima efficienza ed il corretto funzionamento".

"L'Amministrazione Comunale - si legge ancora nell'atto -, anche in considerazione del periodo invernale ancora all’inizio, intende effettuare celermente e nel più breve tempo possibile i lavori in oggetto per il completo ripristino dell’efficienza dell’impianto". Da qui lo stanziamento di circa 70mila euro con immediata eseguibilità dell'opera.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it