Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 12:30

Bellaria Rugby, under12 umile e vittorioso

I ragazzi del Bellaria Rugby

Buona prova della giovane squadra al concentramento sul campo dei Lions Livorno. Meini: "Tutti si sono messi con diligenza a servizio del gruppo"



PONTEDERA — Con umiltà e determinazione, negli sport di squadra, tutti possono dare il proprio contributo e lottare per raggiungere un buon risultato. E' ciò che sono riusciti a mettere in pratica domenica scorsa i ragazzi del Bellaria Rugby Under 12 durante il concentramento che si è tenuto sul campo dei Lions Livorno a Salviano.

"Una squadra - ha commentato Raffaele Meini del Bellaria Rugby - con la esse maiuscola, capace di muovere la palla in maniera corale, dove tutti i giocatori si sono messi con diligenza a servizio della squadra secondo le direttive degli allenatori Dario Felix e Alessio Zeggio".

"Un plauso particolare - ha aggiunto Meini - va oltre che a tutti i ragazzi, a Lorenzo Guidotti e Matteo Sansone che fino ad ora, forse per timidezza, non avevano espresso il loro potenziale".

Al concentramento, oltre al Pontedera Bellaria Rugby e ai Lions Livorno, hanno partecipato il Massa, il Grosseto e I Titani di Viareggio.

Dopo la prima partita persa con i padroni di casa, i pontederesi hanno vinto le altre partite sciorinando un gioco esaltante, fluido e concreto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca