Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport giovedì 08 febbraio 2024 ore 12:15

Bellaria, in pedana quasi 150 schermidori

Gli impianti della Bellaria

Il Campionato delle 6 Armi, memorial Pierangelo Pardini, torna agli impianti della Bellaria: due giornate con atleti da tutta la Toscana



PONTEDERA — Torna il Campionato regionale Assoluti alle 6 Armi, il memorial della scherma dedicato a Pierangelo Pardini, che si svolgerà in una doppia giornata, sabato 10 e domenica 11 Febbraio, al centro sportivo della Bellaria in viale Europa.

Sulle pedane sono attesi quasi 150 atleti in arrivo da tutta la Toscana, per un evento che sarà organizzato dal Club Scherma Valdera, importante realtà del territorio e punto di riferimento fondamentale per la formazione sportiva.

Il campionato regionale, che ha il patrocinio del Comune di Pontedera, si svolge in collaborazione con il Comitato regionale toscano della Federazione Scherma.

Il programma prevede la partenza sabato mattina, alle 8,30 con le gare di spada femminile e fioretto maschile, mentre nel pomeriggio saranno impegnate le atlete del fioretto femminile. Domenica spada maschile e sciabola femminile al mattino e sciabola maschile nel pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità