Indietro

Eventi sotto elezioni, è polemica

Federica Barabotti (Lega)

Federica Barabotti (Lega, ex Forza Italia) accusa la giunta e Franconi di un "scippo di idee" che in passato le erano state da loro bocciate

PONTEDERA — "Leggiamo la proposta fatta da Franconi candidato a Sindaco proveniente dall'assessorato della giunta Millozzi. Per eventi che inizieranno ora sul piazzale mercato, proprio ora alle porte delle elezioni... Peccato - scrive la consigliera comunale di Forza Italia Federica Barabotti, ora candidata con la Lega - abbia rispolverato nostre proposte alle quali la risposta era stata negativa". 

"Si propose eventi piazza mercato - aggiunge la consigliera - e ci fu risposto costa troppo, si chiese di lasciare i gazebi tutto l'anno e risposero non è giusto il suolo è di tutti i cittadini, e subito i vigili pronti a multare chi sfiorava 50cm, si chiese di essere più tolleranti verso chi animava la città e Millozzi rispose "Non farò di Pontedera un aperitivifricio", come sempre chiesto di creare una sinergia tra visitatori Piaggio e attività commerciali. Adesso per prendere più consensi in vista delle elezioni, si rispolverano le proposte fatte da noi consiglieri! Prima non andavano bene e ora si?! I cittadini devono sapere che noi lo avevamo detto e proposto da anni!"

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it