Indietro

Babbo Natale torna alla Villa

Sabato e domenica tutti i bambini, i genitori, nonni e amici sono inviatati alla "Casa della città", Villa Crastan a Pontedera

PONTEDERA — Se la Villa Crastan è diventata la Casa della Città, in questo periodo torna per la terza volta a essere la Casa anche di Babbo Natale che vi abiterà accogliendo tutti i bambini sabato e domenica prossimi. 

L'iniziativa è promossa da P.E.R. (pour les enfants rwandais) col patrocinio del Comune, la collaborazione dei Lions, e grazie alla collaborazione di molti sponsor.

L'iniziativa nasce dalla voglia degli organizzatori di creare un luogo in cui i cittadini possono condividere un momento magico come quello del Natale in un atmosfera che possa emozionare, meravigliare e far divertire i più piccoli ma anche i più grandi. 

I bambini potranno consegnare la loro letterina a Babbo Natale e fare una foto con lui.

Non ci ci sarà un biglietto di ingresso ma un'offerta libera e consapevole allo scopo di raccogliere fondi da destinare al progetto dell'associazione, ovvero l'ultimazione della scuola di falegnameria a Ruanaba, nord del Rwanda. 

Inoltre questo anno saranno devoluti parte degli incassi a sostegno della raccolta fondi per il monte Serra.

La villa sarà aperta dalle 10 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 20 sia sabato che domenica.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it