Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 16 gennaio 2019 ore 10:20

Azioni Gruppo Piaggio, Moody's alza il rating

Rating a Ba3 e outlook stabile, con l’aspettativa che il Gruppo Piaggio possa incrementare tutti i principali indicatori finanziari



PONTEDERA — L’Agenzia di rating Moody’s Investors Service (Moody's), ha comunicato la revisione del rating sul Gruppo Piaggio (PIA.MI), alzandolo da “B1” a “Ba3”.

Secondo quanto comunicato dagli analisti di Moody's, “l’upgrade riconosce alla Società il miglioramento della profittabilità, il rafforzamento degli indicatori finanziari, e l’aspettativa che gli indicatori di credito rimangano in linea con il nuovo rating nei prossimi 18-24 mesi. Il miglioramento del rating riflette la previsione di Moody’s che Piaggio continuerà ad incrementare i risultati della sua top line e la profittabilità nei prossimi 12-18 mesi".

Nello stesso comunicato Moody’s ha inoltre attribuito Outlook “STABILE” al Gruppo Piaggio, aggiungendo che “riflette l'aspettativa di Moody's che Piaggio incrementerà tutti i principali indicatori finanziari, e che gestirà con successo la volatilità temporanea della domanda, mantenendo la redditività operativa e generando flussi di cassa positivi".

Moody’s ha incrementato a Ba3 anche il rating sull’emissione obbligazionaria di 250 milioni di euro in scadenza nel 2025 nonché il PDR (probability of default rating).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità