Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 05 maggio 2022 ore 09:37

Autodifesa, un corso gratuito per le donne

Tre lezioni per insegnare alcune tecniche della "arte della non forza", grazie a Marco Malizi con il sostegno dell'amministrazione comunale



PONTEDERA — Tre serate per un corso tutto al femminile di autodifesa. Lo scopo del corso è quello di far conoscere "l'arte della non forza", insegnando le tecniche atte ad evitare e proteggersi di fronte ad un aggressore più forte. Un'iniziativa gratuita che ha il patrocinio del Comune di Ponsacco.

"Il tutto nasce - ha spiegato l'assessore comunale allo sport, Francesco Vanni - dalla volontà di Marco Malizi e della sua associazione di regalare delle lezioni dimostrative alla cittadinanza, da lì l'idea di strutturare il corso sull'autodifesa contro la violenza sulle donne".

Non sono previsti requisiti di età o preparazione fisica/atletica, facendo sì che il corso sia adatto a tutti. Gli interessati possono prendere contatti con il responsabile Marco Malizi 351.6560190.

Gli incontri si svolgeranno nei giorni 9, 16 e 23 Maggio, dalle 21,15 alle 22,30, in la Sala Valli, in Piazza Valli 17 a Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità