Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 22 gennaio 2019 ore 08:53

Salvini Di Maio "Full time Piaggio per quota 100"

I due vicepremier rivendicano le loro scelte sulle pensioni come volano per le nuove assunzioni e lo fanno citando come esempio la Piaggio



PONTEDERA — Sui social Salvini e Di Maio esultano per i primi risultati della riforma pensionistica ( Quota 100 ) che consentirà, nelle intenzioni del Governo, nuove assunzioni a fronte di persone che andranno a riposo.

Il leader leghista ha twittato proprio citando l'esempio della Piaggio, dove 127 part time diventeranno lavoratori full time:"Grazie ai pensionamenti consentiti da quota 100, 127 operai potranno avere il contratto a tempo pieno. Queste sono per me le più grandi soddisfazioni".

E subito dopo Luigi Di Maio su facebook ha aggiunto:"Tanti auguri ai 127 operai che finalmente avranno un contratto a tempo pieno. Questo è il secondo effetto positivo di quota cento".

Tiepide le reazioni dei sindacati, che hanno portato avanti la trattativa e che hanno sottolineato come il merito delle assunzioni vada soprattutto alla contrattazione che c'è stata negli ultimi mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità