Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 15:00

Associazione Eunice, vicina alle donne

Fra venerdì 25 e sabato 26 novembrevarie iniziative sul territorio per spiegare ciò che viene fatto in supporto alle donne vittime di violenze



PONTEDERA — In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, fra venerdì 25 e sabato 26 novembre si terranno varie iniziative con l’Associazione Eunice, attiva sul territorio per la tutela delle donne soggette a violenza.

Venerdì 25 dalle 9 alla biblioteca Gronchi, si terrà il convegno "In-formasi in - genere", organizzato di concerto con l'Azienda Asl Zona Nord Ovest e con la Società della Salute Zona Valdera. La sera alle 20,30 il Comitato di Solidarietà e il Comune di Santa Maria a Monte hanno organizzato, in collaborazione con il Gruppo interdisciplinare Codice Rosa dell'Ospedale Lotti di Pontedera, una cena presso il ristorante Oasi al Lago di San Donato.Una parte del ricavato della cena, del costo di 17 euro a persona che sarà devoluto all'Associazione Eunice. Chiunque è interessato a partecipare è pregato di contattare il ristorante al numero 0587709201.

Sabato 26 alle 16 si terrà un incontro al cinema Agorà che consentirà di capire quanto concretamente viene fatto per la tutela legale, l’assistenza medica e psicologica di quante ricorrono a questa associazione. Anche qui, quanto raccolto durante l’incontro verrà devoluto all’Associazione Eunice.

Dopo l’introduzione della presidentessa Maria Bagnoli Benedetti, il gradito saluto del vicesindaco Angela Pirri, l’intervento dell’avvocatessa Marianna Abbondanza, dei dottori Giorgia Fazzino e Barbara Tognotti. Seguirà un’esibizione del Coro Gospel Voices of Heaven.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità