Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro lunedì 10 agosto 2020 ore 12:00

Sospesi i protesti sui titoli bancari

L'associazione che raggruppa le partite Iva, anche in provincia di Pisa, esprime soddisfazione per la sospensione dei protesti dei titoli bancari



PONTEDERA — Grande soddisfazione è stata espressa da Apit (Associazione Partite Iva Toscana) per la sospensione dei protesti dei titoli bancari, che tante Partite Iva non potevano pagare per la mancanza di incassi nel lockdown.

La prossima settimana sarà infatti trasformato in legge il decreto che prevede la sospensione dei titoli di credito fino al 30 Agosto. Per questa problematica, era sceso in prima linea il Comitato "Commercianti Uniti" con Monia Petreni, che si era battuto affinché gli imprenditori potessero continuare a tenere aperta la loro attività, organizzando varie iniziative di sensibilizzazione.

Raffaele Saviano, coordinatore Apit Pisa Valdera, ha detto: "Con la sospensione dei protesti siamo riusciti a ridare la dignità a tante Partite Iva. Essere protestati vuol dire mettere fine alla propria attività lavorativa per sempre. Vuol dire innescare un meccanico di frustrazione che ha ripercussioni a livello personale e che si ripercuote sugli affetti familiari. Ringrazio le parti politiche intervenute affinché si raggiungesse questo risultato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca