Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport giovedì 03 ottobre 2019 ore 17:18

​Andrea mascherato, Tommasini infortunato

Il capitano ha ripreso ad allenarsi anche col pallone protetto da una maschera, mentre l'attaccante ha problemi e si presume almeno un mese di sosta



PONTEDERA — Andrea Caponi è entrato nella fase due, quella della maschera protettiva, realizzata e provata da Andrea a Parma che gli consente di ricominciare a calciare il pallone

Calci e ritorni di palla bassi senza partecipare neanche alle partitelle "in famiglia". Ma, insomma, il secondo passo avanti dopo quello dell'intervento operatorio è stato fatto. 

Il terzo sarà proprio quello delle partite in famiglia mentre il quarto e definitivo sarà il rientro in campionato con la fascia da capitano. Comunque, il peggio è già passato.

Per questa notizia positiva ecco l'infortunio a Christian Tommasini che sembrerebbe comportare un mese di fermo _ anche se non ci sono date precise _ per cui già ad Alessandria, seconda in classifica a solo punto dal Monza col Pontedera 5° insieme alla Carrarese, Tommasini non ci sarà. 

E a questo punto la coppia d'attacco sarà De Cenco-Semprini con Negro primo possibile innesto mentre fino a ora ha giocato nei minuti finali.
Potrebbe invece rientrare Serena, ma non è sicuro, che ha saltato per un infortunio non grave ma neanche leggero o le ultime tre gare. 

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca