Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 04 novembre 2019 ore 18:00

Ancora temporali all'orizzonte

Il leggero miglioramento delle condizioni meteo non tragga in inganno. Per domani sono attesi nuovi temporali, con nuova allerta meteo



PONTEDERA — Il generale miglioramento delle condizioni meteorologiche di oggi sulla Toscana è soltanto passeggero: dalla sera di oggi, e per la giornata di domani, martedì 5 novembre, è atteso un nuovo peggioramento con precipitazioni diffuse, anche temporalesche, in estensione dal nord ovest al resto della regione.

La Sala regionale della protezione civile ha diffuso un'allerta meteo in codice giallo per l'intera giornata di domani, valida su gran parte della regione, per rischio idrogeologico e temporali. Per oggi, invece, permane l'allerta meteo in codice giallo per vento forte, fino alla mezzanotte su gran parte della regione, e per mareggiate sulla costa.

Le precipitazioni, anche a carattere temporalesco, nel corso della notte e nella mattinata di domani, martedì, tenderanno ad interessare le zone centrali della regione, dopo aver colpito nella notte le aree di nord ovest;  nel corso del pomeriggio le precipitazioni potranno trasferirsi alle zone centro meridionali della Toscana, mentre tenderanno a esaurirsi sulle zone di nord ovest. 

Non si esclude la possibilità di colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca