Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport lunedì 24 ottobre 2016 ore 12:15

Ambra Cavallini, la prima casalinga è un successo

Davanti al pubblico amico, la formazione di mister Cantini si impone con un secco 3-0 sulla Nottolini Capannori



PONTEDERA — Successo pieno per l'Ambra Cavallini alla prima partita casalinga di questo campionato.Di fronte al pubblico amico del pala Zoli arriva un secco 3-0 in favore della squadra allenata da Luigi Cantini, che in appena 80 minuti di gioco si sbarazza del Nottolini Capannori.

Una squadra giovane quella lucchese, che tuttavia non è mai riuscita a tenere testa alle biancoblu di Pontedera, adesso terze in graduatoria. Il match, tuttavia, si apre all'insegna dell'equilibrio, con le squadre a braccetto fino a quota 13. Poi l'Ambra Cavallini cambia passo e, in breve tempo, accumula un buon vantaggio (19-14), gestito senza problemi fino al definitivo 25-20. Ben più nette le due restanti frazioni: il sestetto biancoblu gira a dovere e Sostegni può imbeccare al meglio tutte le proprie attaccanti, mentre Capannori alza ben presto bandiera bianca. I parziali sono eloquenti: 25-18 e 25-15. Arriva così la seconda vittoria consecutiva della squadra di coach Cantini: il tutto, condito da una prestazione convincente di tutte le atlete scese in campo, che per l´occasione hanno divertito il numeroso pubblico presente al pala "Zoli".

Ambra Cavallini Pontedera - Nottolini Volley Capannori 3-0 (25-20, 25-18, 25-15)

Ambra Cavallini Pontedera: Sostegni 4, Buggiani 15, Chini 4, Tani 10, Genovesi 7, Donati 10, Castellani (libero), Meucci 1, Velenik 1, Fontani, Lupi, Bartaloni, Falleri (libero). Allenatore: Cantini, vice: Achilli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità