Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport martedì 03 dicembre 2019 ore 11:50

Un'altra grande onorificenza per Mazzinghi

Sandro Mazzinghi

Dopo essere entrato nella Hall of Fame del pugilato italiano, Sandro Mazzinghi riceverà a Roma il prestigioso "Collare d'Oro" del Coni



PONTEDERA — Lunedì 16 dicembre il Presidente del Coni Giovanni Malagò conferirà a Sandro Mazzinghi il "Collare d'oro al merito sportivo", che costituisce la massima onorificenza dello sport italiano. La cerimonia si svolgerà a Roma.

"Sono commosso emozionato e nello stesso tempo orgoglioso di aver dato tanto al mio sport e all'Italia - ha commentato l'ex campione di pugilato -. Ringrazio di cuore il Coni, il Presidente Giovanni Malagò e il presidente della Federazione pugilistica Italiana Vittorio Lai per questo momento celebrativo che sarà sempre vivo in me".

Dunque un altro grande motivo d'orgoglio per Pontedera e per Sandro Mazzinghi che, superati gli 80 anni, giusto quest'anno è stato inserito anche nella Hall of Fame della boxe italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca