Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 14:08

Allerta meteo per vento e forti piogge

Foto d'archivio

Il centro funzionale ha emesso un bollettino che riguarda diverse zone della Valdera. La durata del pericolo e i fenomeni che potrebbero verificarsi



PONTEDERA — Allerta meteo codice giallo (terzo livello di pericolosità) sulla Valdera per domani dalle 8 alla mezzanotte. Il rischio per il forte vento investe tutti i Comuni della Valdera mentre i pericoli a livello idrogeologico, dovuti alla piogge e ai temporali, riguardano i territori di Bientina, Calcinaia, Capannoli, Ponsacco, Casciana Terme Lari, Fauglia e Crespina Lorenzana.

I fenomeni previsti fanno parte di una perturbazione atlantica che interessa l’Italia e quindi la Toscana. Dalla serata di oggi, si potranno verificare piogge sulle zone di nord-ovest, in estensione al resto della regione dalla mattina di domani. L'attenuazione dei fenomeni è prevista in serata. Il vento soffierà da domani, inizialmente da sud, sud-est, in rotazione a sud-ovest nel pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità